Condividi

Software CRM in Cloud- la soluzione ideale anche per le piccole imprese

I software di Customer Relationship Management (CRM) negli ultimi anni hanno subito dei notevoli mutamenti e rappresentano oggi un tassello essenziale nella strategia d'impresa.

Il CRM rientra infatti nella categoria di software che aiutano imprese e organizzazioni d'ogni genere a gestire, analizzare e ottimizzare le interazioni con clienti e potenziali. Il compito del CRM è quello di aumentare il livello di fidelizzazione dei clienti e portare ad un aumento della produttività del business e delle vendite. 

All'interno del CRM ogni organizzazione può concentrare in un singolo database tutte le informazioni utili per le attività di vendita e ciò permette di introdurre una maggior automazione anche nelle attività di marketing e vendite, e nei servizi di customer care. 

Oggi, lo sviluppo di soluzioni CRM in Cloud permette anche alle piccole aziende con budget e competenze tecnologiche limitati di usufruire e godere dei benefici del CRM.

Cos'è il CRM in Cloud? Quali sono le differenze tra il CRM in Cloud e il CRM on-premise?

Il CRM on-premise necessita di un'attività di l'installazione e configurazione presso l'azienda. Con CRM in cloud invece non viene richiesta nessuna installazione e l'accesso alla piattaforma avviene semplicemente tramite la rete Internet. 

I vantaggi di una soluzione in Cloud dunque sono che non ci sono costi di investimento iniziale, poiché non è necessaria una nuova struttura informatica. Basta la configurazione online per iniziare ad utilizzarlo e l' accesso è immediato da qualsiasi dispositivo (pc o mobile) in qualsiasi momento.

 

 

faturazione elettronica

 

Proprio per soddisfare le esigenze anche delle aziende più piccole, Teamsystem ha sviluppato EASY CRM, la Soluzione in Cloud che ti permette di organizzare tutte le attività commerciali e di tenere sempre monitorati la rete di vendita, i clienti e i lead.

Le funzionalità:

Grazie alla Dashboard semplice ed intuitiva hai una visione a 360 gradi sulle attività aziendali. Puoi visualizzare graficamente diverse informazioni strategiche: opportunità, stato delle attività, prodotti più venduti, ripartizione deci clienti, ecc.

Il calendario permette di organizzare l'agenda e visualizzare le attività per giorno, settimana e mese . Inoltre l'integrazione della mappa di Google aiuta a pianificare e ottimizzare gli spostamenti.

• Facile accesso alle anagrafiche dei clienti in qualsiasi momento per consultare timeline, attività e opportunità. La funzione di ricerca è immediata e permette di trovare il cliente in un solo click.

• Il cruscotto commerciale permette di visualizzare in un attimo le nuove opportunità e quelle in corso. Immediato monitoraggio di vittorie e sconfitte per finalizzare le strategie.

• Inviare Email alle tue liste di contatti non è mai stato più semplice e intuitivo. Inoltre puoi facilmente monitorare lo stato delle tue email e i grafici ti permettono di consultare in ogni momento le statistiche relative a tutte le tue attività di mailing (aperture, click, ecc.).

 

Fino al 31 dicembre 2019 EASY CRM sarà in offerta al prezzo speciale di

15€

9€ al mese per utente

+iva ->Fatturazione mensile

 

VUOI PROVARE GRATUITAMENTE EASY CRM PER 14 GIORNI?

Mandaci una mail a commerciale@neinformatica.it

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICHIEDI INFORMAZIONI