La soluzione in cloud per migliorare la gestione finanziaria del tuo business

 

TeamSystem Check Up Impresa è la soluzione che si rivolge a  imprenditori, CFO, responsabili amministrativi o consulenti finanziari che vogliono implementare e migliorare le modalità di gestione finanziaria ed economica del proprio business. 

L'obiettivo del webinar è di mostrare come la soluzione permette di fare una diagnosi sullo stato di salute economica e finanziaria delle aziende e monitorare e valutare gli indicatori di crisi di bilancio.

Programma: 

  • Contesto di riferimento

  • Focus live sul prodotto

  • Moduli utili ed integrativi di Check up Impresa: Incassa Subito e Bilancio Infrannuale

 

Compila il form e partecipa al webinar GRATUITO giovedì 10 dicembre dalle ore 10.00 alle 11.00 

 

Iscriviti cliccando sul bottone.

Riceverai un' e-mail con il link e le istruzioni per il collegamento  15 MINUTI prima dell'inizio del webinar 

Per eventuali problemi tecnici o per ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci all'indirizzo email marketing@neinformatica.it

0
Iscriviti all'evento
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICHIEDI INFORMAZIONI