Condividi

Gestione del personale: come farlo in maniera semplice e risparmiare tempo e denaro

 

La gestione del personale è un aspetto che tutte le aziende, dalle più grandi alle più piccole, devono affrontare. Ti sei mai chiesto quanto tempo sprechi per la gestione delle attività legate ai tuoi dipendenti?

La pianificazione delle ferie, i rimborsi chilometrici e la consegna delle buste paga sono solo alcuni degli aspetti di gestione del personale che probabilmente affronti di frequente e che richiedono molte ore.

Hai mai pensato come un software può aiutarti a superare ogni difficoltà?

Dipendenti in Cloud è uno strumento semplice da utilizzare che fornisce tutto ciò che serve per una gestione snella delle risorse umane riducendo al minimo la possibilità di errori.

Ecco nel dettaglio tutte le funzionalità di cui avrai bisogno: 

GESTIONE PRESENZE: 

Ogni volta che si registra un dipendente, e il suo orario di lavoro, in automatico si compila il calendario con le presenze nei giorni previsti. Quando viene approvata una richiesta di ferie o permesso le ore di presenza si riducono in automatico.
Sia l'amministratore che il dipendente possono accedere al foglio con le presenze mensili e annuali, le ferie e i permessi. 

 

NOTA SPESE E RIMBORSI CHILOMETRICI: 

Tutto viene calcolato in automatico, basta inserire la categoria di spesa e allegare gli scontrini.
L'amministratore può aggiornare lo stato della nota spese come: approvata, rifiutata o in attesa, in qualsiasi momento 
Anche il calcolo del rimborso chilometrico è automatizzato: Per ogni trasferta sarà sufficiente inserire il veicolo utilizzato (da scegliere tra quelli registrati), il punto di partenza e di arrivo.

GIUSTIFICATIVI FERIE, PERMESSI E MALATTIA:

 

All'interno della piattaforma sono a disposizione tutti i giustificativi previsti dalla legge, sarà l'azienda a decidere quali attivare in base alle proprie necessità. Ogni volta che un dipendente inserisce un giustificativo l'amministratore riceverà una notifica per l'approvazione.

GESTIONE DEGLI ACCESSI:

Ogni dipendente ha il proprio accesso personale, in linea con il suo ruolo aziendale, dove potrà reperire i suoi documenti come buste paga, contratti, attestati e certificazioni.
È possibile inoltre inserire più amministratori all'account decidendo per ognuno le sezioni e il livello di accesso da concedere. 

COLLEGAMENTO CON IL CONSULENTE DEL LAVORO:

Collegando il consulente del lavoro alla piattaforma gli permetterai di accedere a tutti i dati necessari per la redazione delle paghe. Le buste paga verranno poi caricate dal consulente in pochi clic associandole ai singoli dipendenti. In questo modo il consulente avrà sempre i dati aggiornati evitando spiacevoli inconvenienti in merito a ferie e permessi non goduti.

APPLICAZIONE PER LE PRESENZE:

Grazie all'applicazione disponibile per Android e iOS ciascun dipendente avrà sempre accesso al proprio calendario presenze e potrà in ogni momento consultare il foglio presenze, registrare la nota spese, richiedere un giustificativo o consultare la propria busta paga.

 

 

Dipendenti In Cloud dunque è molto più di un semplice software con foglio presenze, ma è piuttosto un alleato che semplifica l'amministrazione del personale. 

 

Ti diamo la possibilità di provarlo gratuitamente e senza impegno per 30 giorni! Avrai a disposizione la versione web e l'applicazione. Siamo sicuri che ti stupirà!

Mandaci una mail a commerciale@neinformatica.it

0
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICHIEDI INFORMAZIONI