I clienti sono una risorsa preziosa
Con le nostre soluzioni gestisci ogni aspetto del CRM

Gestione clienti
Vuoi avere il pieno controllo del parco clienti riducendo i costi e migliorando i profitti?
Prevendita e post-vendita
Vuoi avere la gestione a 360° del clienti seguendoli dalla prevendita al post-vendita?
Aggregazione dati
Vuoi aggregare, analizzare ed estrarre dati in modo trasverlare dall'intero sistema CRM?
Direct mail
Vuoi comunicare con i tuoi clienti in maniera diretta tramite il CRM?
Business Process Manager
Vuoi aggiungere al tuo CRM i processi di automazione del flusso di lavoro?
Service
Vuoi un programma che gestisca l'intero ciclo di vita dei contratti di servizio, manutenzione o noleggio?
Call-center
Vuoi aggiungere al tuo CRM la possibilità di avere un call-center comunicante e avanzato?

Valore ai tuoi clienti
Il CRM non definisce solamente un software, ma un approccio orientato al cliente, alla capacità di gestire le relazioni ed i contatti aziendali. Mentre fino qualche tempo fa le imprese cercavano di valorizzarsi puntando esclusivamente all'ottimizzazione dei prodotti e servizi, oggi il CRM sposta il core business alle "persone".
Il rapporto tra azienda e cliente deve essere fluido e dinamico, per questo il software CRM registra ogni contatto tra front end, forza vendita e customare care. Questo permette a qualsiasi reparto aziendale di visualizzare lo storico del cliente: la forza di un buon CRM è proprio qui, condivisione e reperibilità delle informazioni, sempre ed ovunque. E' possibile misurare il miglioramento dell'approccio CRM su tutti i settori, questo accade grazie alla compatibilità del software con tutti gli altri sistemi informativi aziendali.
Per questo sarà possibile verificare come il customer care incida sull'area amministrativa o logistica, aggiustando le strategie incerte o rafforzando quelle che navigano a vele spiegate. Un CRM può essere caricato di funzionalità specifiche, personalizzando lo strumento sul tipo d'azienda ed abilitandolo a fornire risposte puntuali a diversi tipi di domande.
L'analisi dei dati su tendenze e opportunità di business attraverso funzioni analitiche avanzate fa sì che un software CRM possa configurarsi come un supporto fondamentale all'acquisizione di potenziali clienti. Le nuove frontiere del software CRM funzionalità "Portal" per la gestione dei ticket e le funzionalità più innovative di "Social Monitoring", il tutto con la possibilità di fruire del software da mobile per garantire l'accesso alle informazioni essenziali anche a chi opera in mobilità.