Il Software Gestionale Evoluto

Per una gestione a misura d'azienda. 

Settori di intervento
Grandi impianti e macchinari
Trasformazione acciaio
Carpenteria
Chimica
Alimentare e enologia
Serramenti e infissi
Stampaggio e Lavorazione plastica
Impianti per il condizionamento e riscaldamento
Elettrodomestici
Edilizia
Mobili per ufficio
Servizi e studi di consulenza
Moduli

 

Perché il software gestionale Metodo Evolus sostiene e permette la crescita della tua impresa?
Il software gestionale Metodo esalta la gestione operativa aziendale, essendo progettato per velocizzare e aiutare la competitività delle PMI nella gestione dei processi aziendali:
  • Metodo Evolus è l'unico software gestionale proattivo, in grado di intercettare gli eventi al loro accadere e compiere automaticamente la azioni predeterminate
  • Metodo Evolus è il programma gestionale che vi consente di realizzare analisi multidimensionali a differenti livelli per tenere sotto controllo la vostra attività e prendere le decisioni più efficaci
  • Metodo Evolus è il software gestionale ergonomico che riduce drasticamente i tempi operativi
  • Metodo Evolus è un programma gestionale scalabile, cioè in grado di garantire l'aggiunta di nuove funzionalità e la piena flessibilità anche nel caso di nuove versioni.
  • Metodo Evolus permette, grazie alla tecnologia degli Agenti, esclusiva del programma di gestione aziendale Metodo, qualsivoglia personalizzazione senza dover internvenire sul codice sorgente 
  • Metodo Evolus è il software gestionale che permette un' integrazione evoluta con le altre applicazioni, anche già presenti nella tua azienda, salvaguardando i vostri investimenti hardware e software
 
In Nordest Informatica non ci limitiamo ad offrire un prodotto di qualità ma prestiamo attenzione particolare ai servizi post vendita, grazie a:
Ad oggi possiamo contare su di un team di una ventina di personededicate solamente ai servizi e allaconsulenza informaticarelativi al software gestionale Metodo. Ognuna di queste è specializzata nelle funzionalità del sistema per la gestione di specifiche aree aziendali al fine di garantire un servizio trasversale ed al tempo stesso specializzato e professionale.
 
Un software di gestione aziendale richiede servizi di assistenza garantiti. I nostri servizi comprendono un'assistenza tecnica continua attraverso:
  • una hot-line con numero telefonico dedicato a solo uso dei clienti Nordest Informatica per l'assistenza telefonica in tempo reale sul software gestionale Metodo
  • un servizio con terminale remoto per intervenire direttamente sul sistema del cliente
  • reperibilità tramite cellulare del capo-progetto gestionale per avere con lui un filo diretto sempre aperto
L'attività di consulenza informatica che ci contraddistingue poggia su un'attività di formazione che ha lo scopo di garantire alle vostre risorse umane un'intensa e continua attività di aggiornamento su tutti i nostri servizi e prodotti, attraverso il trasferimento del nostro know-how, con l'obiettivo di produrre sostanziali e durevoli miglioramenti nelle aziende dei clienti e quindi aumentare le potenzialità aziendali. A tale scopo, oltre alla formazione iniziale presso il cliente, periodicamente, per i moduli del software gestionale più complessi o comunque al presentarsi di una novità od aggiornamento, vengono organizzati dei corsi specifici per i quali è nostra cura contattare tutti i clienti.
 
Il programma gestionale Metodo vanta decine di migliaia di utenze attualmente attive, garanzia della qualità del prodotto. Tra queste inseriamo il nostro nutrito parco-clienti che ci ha permesso nel tempo di accumulare svariate esperienze di implementazione e sviluppo del nostro software gestionale presso realtà e settori disparati, a prova dell'estrema flessibilità e parametricità della soluzione in gradodifar fronte alle più diverse esigenze di gestione aziendale.
 
Per ricevere approfondimenti sucome abbiamo implementato il programma gestionale Metodo nei diversi settori, potete contattattarci direttamente.

 

 
Richiedi info
Stampa pagina
Nordest Informatica Srl - Spresiano(TV)- Cap.Soc. Euro 57.000 Rea TV 226966 C.F./P.Iva 03175920267
  Powered by Net-prime srl