Lo strumento indispensabile per il controllo dei flussi finanziari

Gold è lo strumento che permette il pieno controllo della pianificazione finanziaria. È un software di tesoreria di nuova generazione, facile da utilizzare e che permette di monitorare tutti i flussi finanziari dell`azienda ponendosi tra il gestionale o ERP e qualsiasi strumento di REMOTE BANKING.
Gold è lo strumento che permette il pieno controllo della pianificazione finanziaria. È un software di tesoreria di nuova generazione, facile da utilizzare e che permette di monitorare tutti i flussi finanziari dell'azienda ponendosi tra il gestionale o ERP e qualsiasi strumento di REMOTE BANKING.

Perchè usare GOLD Tesoreria?

Perchè è la soluzione ideale per la gestione del Cash Management che garantisce un'accurata e previdenziale gestione finanziaria aziendale, indispensabile in un mercato sempre più concorrenziale. Alcuni moduli:

 

  • PREVISIONE - Proiezione Saldi e Cash Flow: proiezioni dei movimenti finanziari organizzati per data valuta. Analisi configurabili in base alle esigenze del cliente.
  • CONFRONTO - Confronto delle condizioni bancarie: analisi e confronto delle condizioni applicate da ciascun Istituto. Sistema di reportistica flessibile che permette a all'utente di evidenziare gli aspetti che considera più importanti.
  • FINANZA - Finanziamenti, Mutui, Leasing: gestione totale dei finanziamenti tramite funzioni di accensione, rinnovo, arbitraggio, decurtazione, estinzione e calcolo online di interessi e costi maturati.
  • CONTROLLO - Riconciliazione Automatica: genera la contabile elettronica dei movimenti che utilizza per la riconciliazione e la creazione di prime note. Fornisce inoltre una segnalazione nel caso di condizioni concordate ma non rispettate.
  • OTTIMIZZAZIONE DEI TEMPI delle Ri.Ba. Fornitore: GOLD è il primo software italiano che consente, con una sola operazione, la riconciliazione automatica delle ricevute bancarie dei fornitori con le scadenze di qualunque programma di contabilità.
  • TESORERIA CENTRALIZZATA - Cash Pooling: la gestione del Cash Pooling permette alla holding l'analisi automatica dei rapporti inter-company. È possibile monitorare tutte le singole posizioni all'interno del gruppo attraverso la generazione di scritture contabili. 
  • NUOVO SERVIZIO GOLD CR - La Centrale dei Rischi (CR) è un applicativo che consente di analizzare, monitorare e quindi migliorare l'andamento finanziario dell'attività. È un sistema informativo, gestito dalla Banca d'Italia, che raccoglie le informazioni fornite dalla banche e dalle società finanziarie sui crediti che concedono ai clienti. Gold CR consente di avere così una visione precisa dei debiti dell'Azienda nei confronti delle banche, suddivisi per tipologia, scadenza e per singola Banca. Scarica la brochure specifica del nuovo servizio GOLD CR.

Scarica il documento allegato per saperne di più

Scarica
Vuoi saperne di più? Richiedi maggiori informazioni RICHIEDI