Per una gestione completa della filiera vitivinicola

Alyante Vitivinicolo è un sistema gestionale completo e affidabile che automatizza tutte le attività relative alla vinificazione,all`imbottigliamento e alla commercializzazione.Una particolare attenzione viene rivolta agli aspetti fiscali e commerciali, rispettando le normative nazionali ed europee.
Alyante Vitivinicolo è un sistema gestionale completo e affidabile che automatizza tutte le attività relative alla vinificazione,all'imbottigliamento e alla commercializzazione. Una particolare attenzione viene rivolta agli aspetti fiscali e commerciali, rispettando le normative nazionali ed europee.

Perché usare Alyante Vitivinicolo?

Per una perfetta integrazione delle funzionalità di gestione dei terreni, della cantina e delle pratiche enologiche con le aree di contabilità, magazzino, produzione e vendita. Tutto questo grazie a tre componenti: OINOS, Cantina OnLine e Agròs.

 

  • Alyante Vitivinicolo - OINOS consente una completa gestione fiscale e commerciale con il pieno controllo delle operazioni/movimentazioni di cantina.
  • Alyante Vitivinicolo - Cantina OnLine garantisce la completa gestione della produzione.Il sistema permette di velocizzare e tracciare i flussi operativi dell'attività.
  • Alyante Vitivinicolo - Agròs è un sistema CAD GIS completo per la gestione dell'azienda agricola. Consente il tracciamento di tutte le attività dalla fase di progettazione dell'impianto alla gestione ordinaria.
  • Adempimento degli obblighi fiscali e commerciali con notevole risparmio di tempo.
  • Interrogazioni in tempo reale dello stato della cantina e navigazione interattiva sulla mappa. Visualizzazione della scheda di dettaglio di ogni singola vasca e barrique.
  • Semplice gestione del processo di certificazione dei prodotti tramite cui si ottiene il codice di identificazione del lotto.
  • Gestione dell'intero processo produttivo in maniera precisa e rapida. Tenuta e stampa di tutti i registri di cantina.
  • Perfetta e totale rintracciabilità del singolo carrello di uve entrato in cantina, per seguirne i passaggi fino all'imbottigliamento.
  • Gestione costi, lavorazioni e ore del personale.

 

Scarica il documento allegato per saperne di più

Scarica
Vuoi saperne di più? Richiedi maggiori informazioni RICHIEDI